Si occupa dei rapporti con i clienti e cura la rete degli stakeholder della cooperativa. Come Project Manager si occupa della fase di progettazione e di monitoraggio dei piani integrati a supporto degli interventi di sviluppo territoriale e imprenditoriale. Esperto di politiche del lavoro e servizi per l’occupazione, si occupa di piani di sviluppo delle risorse umane e analisi dei fabbisogni di competenze delle organizzazioni pubbliche e private.
Componente del Consiglio di Amministrazione è la Responsabile dell’Area Servizi per il Lavoro della cooperativa. Si occupa di progettazione, fund rising, analisi e supporto alle imprese e agli Enti Locali nella definizione e attivazione di Piani di sviluppo organizzativo e di gestione delle risorse umane.
Componente del Consiglio di Amministrazione e Responsabile dell’Area Finanza e Controllo di Gestione, e del Sistema Qualità. Si occupa della progettazione, coordinamento e gestione di progetti complessi rivolti a clienti pubblici e privati, in particolare cura l’ ideazione e la gestione di sistemi di rendicontazione di progetti finanziati sui fondi strutturali e la rendicontazione sociale (Bilancio di Responsabilità Sociale e Certificazione etica). È operatrice abilitata nella Regione Lazio per l’individuazione e messa in trasparenza delle competenze acquisite in contesti di apprendimento non-formale e informale.
Laureato in Lettere e specializzato in Archeologia, esperto di Politiche Attive del Lavoro, svolge attività di Orientamento al lavoro e attivazione di Tirocini extracurriculari e di inclusione sociale a favore di fasce svantaggiate (disoccupati di lunga durata, migranti, disabili e Rom). Supporta la Project Manager Senior nelle azioni di management e nella produzione degli Intellectual Output dei Progetti Europei in cui Speha Fresia è partner e capofila.
È operatore abilitato nella Regione Lazio per i servizi di messa in trasparenza e validazione delle competenze ed il rilascio di crediti formativi.